MICROLOGISTICA Esaltate i vostri punti di forza sfruttando le competenze di
IntraLogistica. Il trasporto primario, il freight forwarding, la gestione di magazzino e degli ordini
clienti, il pick & pack, la
distribuzione capillare sul territorio, la gestione del trade: il tutto al giusto costo e con la massima
cura e precisione LOGISTICA DI MAGAZZINOIntraLogistica può custodire tutti i vostri prodotti, ed eseguire tutte le rilavorazioni necessarie alla loro
commercializzazione. IntraLogistica può gestire completamente per voi lo stock in
termini di definizione della scorta ottimale, di acquisto, approvvigionamento,
produzione, assemblaggio, tramite sofisticate tecniche di Material Management IL SUPPORTO ALLE VOSTRE VENDITEIntraLogistica vuole utilizzare la logistica come strumento per
contribuire alle vostre vendite: controllare e riassortire lo stock dei vostri
clienti o sollecitarne lacquisto anche utilizzando tecniche di telesale e
telemarketing, informare la forza vendita, gestire in modo efficace la
logistica dei resi, offrire un servizio di assistenza tecnica SICUREZZAIl monitoraggio sui movimenti di ogni singolo collo che i
più moderni sistemi informatici ci consentono di effettuare, unitamente alla
presenza sul territorio di ispettori operativi, ci permettono di
esprimere i più alti standard di sicurezza del settore. TRASPARENZAComunicazione chiara e comprensibile delle tariffe.Il nostro
impegno nei vostri confronti si realizza quindi non solo nel ritiro, trasporto
e consegna delle vostre merci, ma anche, e soprattutto, nel seguire e
monitorare ogni momentodell esecuzione del servizio.Questo intendiamo con Arte della Logistica
CORRIERE ESPRESSO
IN ITALIA Il nostro Servizio Espresso Nazionale muove documenti e merci fino a 500 kg, assicurando un trasporto rapido e sicuro. La consegna viene effettuata di norma entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. Disponiamo di 132 Sedi e 10 Centri di Smistamentodislocati su tutto il territorio nazionale. La nostra alta capillarità assicura una Sede sempre vicina a te e garantisce rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche. Un’altra caratteristica che ci contraddistingue è la flessibilità. Siamo infatti in grado di offrire servizi su misura per spedizioni fuori dai normali standard, in modo da rispondere ad ogni tua esigenza. I NUMERI DI GLS IN ITALIA 132 Sedi 10 Centri di Smistamento 2.900 mezzi per la distribuzione 320 mezzi di linea 110.000 clienti IN EUROPA E NEL MONDO Dal 2001 il Corriere GLS può contare in Europa sulla forza di GLS una società dalle solide radici locali. Con GLS forniamo servizio di corriere espresso in 36 paesi europei. Nel mondo possiamo contare su una squadra di professionisti che utilizza aerei dedicati e Centri di Smistamento automatizzati. E per ogni necessità di spedizione abbiamo la soluzione più adeguata. Inoltre, con la procedura doganale semplificata il Ministero della Finanza ci autorizza a procedere allo sdoganamento di merci, riducendo in questo modo i tempi di transito durante la sosta presso la dogana.I NUMERI DI GLS IN EUROPA 665 Sedi 38 Centri di Smistamento 15.000 mezzi per la distribuzione 1.950 mezzi di linea 220.000 clienti 12.500 dipendenti QUALITÀ E SICUREZZA Raggiungere i più alti standard qualitativi, garantendoti un servizio sempre più affidabile e sicuro è uno dei nostri principali obiettivi. La qualità che ti offriamo è certificata: il nostro sistema è in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008. Questo ci permette di monitorare e analizzare continuamente la nostra organizzazione per migliorarla sempre di più, dimostrando responsabilitàe professionalità, senza rinunciare alla flessibilità che ci contraddistingue. Per essere poi ancora più competitivi e perché i nostri servizi ti diano tutte le garanzie di sicurezza, abbiamo introdotto alcune misure esclusive: lettura del codice a barre, utilizzo di gabbie codificate, sistema satellitare di sorveglianza dei mezzi, controllo nei luoghi di transito e movimentazione. Tutto questo ci permette in ogni momento di localizzare le tue spedizioni e di fornirti garanzie in termini di tempi di consegna e sicurezza. SEMPRE VICINO A TE In qualunque momento della giornata e ovunque ti trovi, GLS è sempre vicino a te. Telefonando al nostroServizio Clienti al numero 199 151188, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, potrairichiedere qualunque informazione sulle tue spedizioni e sui nostri servizi.
Non solo, tramite il nostro sito potrai effettuare un ordine di ritiro, controllare, 24 ore su 24, l’esito delle tue spedizioni, o comunicare con noi direttamente via e-mail.
|
|